|
LOGIN |
View Poll Results: L'inter è già Campione D'italia? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
11 | 57.89% |
no |
![]() ![]() ![]() |
8 | 42.11% |
Voters: 19. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() L'inter va e la roma pure....Ragazzi ma è già finito il campionato oppure ci riserverà qualche sorpresa?...
il campionato finisce adesso o a maggio? in pratica l'inter è già campione d'italia? commenti... Last edited by Re Leone : 12-21-2006 at 05:00 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io il voto l'ho dato all'inter, sperando nell'effetto contrario...ma sarà dura che perda lo scudetto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'inter va e la roma pure...Lo può solo perdere,perchè non facendo un gran gioco vince comunque dappertutto,perfino a Roma,speriamo che rallenti anche per l'interesse del campionato,a parte qualche balbettio,comunque è la Roma che produce il gioco più spettacolare,peccato i punti persi in casa con le piccole.....,il campionato è ancora lungo,chissà!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto ![]() ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() dipende solo dall'inter... se fa cazzate può perderlo benissimo...
|
|
|||
|
|||
![]() io ho votato no....semplicemente perchè la matematica non lo può ancora dire quindi...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già "La matematica non è un... pignone!" F.Moser ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|