|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non so se era una battuta..ma la sezione è sbagliata
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
complimenti per il titolo e la sezione in cui la postato!
|
|
|||
|
|||
---------- ----------
|
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti ci ho pensato anch'io, mi sa che era un tranello. Comunque al di là di questo... articolo interessante: purtroppo è però una dimostrazione in più di quante cose ci fanno mangiare/bere/assumere mentre noi ne ignoriamo le vere conseguenze. Lo dico sempre... se sapessimo davvero cosa c'è dietro ad ogni cosa... non berremmo neanche più l'acqua. |
|
|||
|
|||
Quote:
infatti...l'acqua fa male, il vino fa cantare!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
O forse non ce le faremmo inquinare. |
|
|||
|
|||
Link interessante...ma era autorizzato? E cme si ottiene l'autorizzazione? O sono vietati solo i link e concessi gli Hyperlink? Posso sapere perchè con me non avete avutoaltretanta indulgenza? Scusate ma sta parte del regolamento non la capisco...indulgenza con i senior e durezza con i nuovi? Dov'è scritto?
Sarebeb logico il contrario in quanto più scrivi meglio conosci il sito quindi se sbagli si presume dolo e non errore....ad ogni modo nulla di personale col forumista...ottimo sito interessante. |
|
|||
|
|||
Quote:
cercherò pacatamente di far capire quando un link va autorizzato. il link (Hyperlink, per esser più precisi) è parte indissolubile del concetto di web e di internet più in generale. pertanto in genere è ammesso. quando il link tende a portare su siti analoghi al nostro (siti che parlano di P2Ptv, di calcio in Tv, o in generale di forum) vanno autorizzati dallo Staff. è evidente che chi viene qui dovrebbe evitare di fare, come spesso succede e magari manco te ne sei accorto, a fare pubblicità a siti "alternativi", o ai siti di stazioni radio legali o meno, o ad altri forum (COME FACESTI TU, tanto per non girarci troppo attorno). Ancora meno graditi sono ovviamente link a segnali televisivi P2P, per una scelta "aziendale" in attesa di definire la vertenza con Sky. Ora, se vorrai fare a meno di portare all'infinito queste questioni (mi pare che Staff te lo abbia chiesto esplicitamente), ritenendo di aver definito i "limiti" che qui gradiamo vengano rispettati, ti auguro buone cose. ABNormal
|
|