|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Primo pit stop per Firefox 2Mountain View (USA) - Nella giornata di ieri Mozilla Foundation ha aggiornato i suoi due pargoli open source, Firefox e Thunderbird, correggendo diverse vulnerabilità di sicurezza.
Il primo update per Firefox 2 sistema otto diverse falle, cinque delle quali valutate da Mozilla della massima gravità: tali debolezze potrebbero essere sfruttate da remoto per eseguire del codice dannoso e installare dei malware, e ciò senza alcuna interazione da parte dell'utente. Le stesse patch contenute in Firefox 2.0.0.1, tranne una, sono state rilasciate anche per Firefox e Thunderbird 1.5, che hanno così raggiunto la versione 1.5.0.9. Una sintesi delle vulnerabilità è riportata in questa pagina di Mozilla.org e in questo advisory di FrSIRT. Gli attuali utenti di Firefox e Thunderbird dovrebbero aver già ricevuto la notifica di aggiornamento automatica, in ogni caso le nuove versioni dei due programmi possono essere scaricate da Mozilla.com e MozillaItalia.org. www.punto-informatico.it
|
|||
|
|||
Grazie Petrescu per le notizie da te fornite ... e non parlo solo di questa ... sempre interessanti e puntuali, comunque si, anche io ieri ho ricevuto l'aggiornamento in automatico, ti abbraccio Yatta
|
|
|||
|
|||
Problema aggiornamentoIo non riesco ad aggiornare firefox,
ha trovato l'aggiornamento, ma non riesce ad installarlo mi da questo errore: Uno o più file non possono essere aggiornati. Assicurarsi di aver chiuso tutte le applicazioni e di avere i permessi per modificare il file, quindi riavviare firefox e riprovare. Ho riavviato molte volte firefox, ma sempre lo stesso problema!! Aiutatemi!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
anke a me lo diceva.. allora ho riavviato il pc, ed è tornato tutto ok .. cmq ancora nn si vede nessun filmato con firefox... |
|
|||
|
|||
Quote:
scarica direttamente il nuovo firefox, non l'aggiornamento. lo trovi su mozzillaitalia.org
|
|