|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Eccomi! :-) Ciao a tutti --- Sono Nuovo in questa community :-) ... un saluto affettuoso a tutti:-)
|
|
|||
|
|||
Benvenuto!E,come dice pietrosanero,avrai presto modo di pentirti!
|
|
|||
|
|||
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Quote:
Ormai quel che è fatto è fatto, pentimenti oppure no... sapete come si dice "lasciate ogni speranza, voi ch’entrate"... ... Ah no, forse quella era un'altra cosa, ho sbagliato poema. Va beh, fa lo stesso... non farci caso... a parte gli scherzi benvenuto. |
|
|||
|
|||
benvenuto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
benvenutoo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Evvai questa volta sono io che riprendo la scrittura di Luna ... sono proprio contenta ... finalmente ... Ciao benvenuto in questa comunità di pazzerelli ... ti abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
eh quando uno beve troppo poi scrive male |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma dai che sono stata pure corretta: avrei potuto insabbiare tutto correggendo il mio post, cancellando quello di Yatta e facendo come se niente fosse. No va beh, comunque non ho bevuto, sono così di natura... è quello il problema. @Ringhio: oggi è il tuo compleanno e va bene, è doveroso darti corda, però non approfittartene troppo che sennò da domani ci vendichiamo, ok? |
|
|||
|
|||
Quote:
domani e' la vigilia di natale..poi sara' natale..non ci si puo' vendicare in questi giorni |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|