|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Informazioni PPstreamNelle altre discussioni non sono riuscito a trivare una risposta quindi...........
Nel programma in basso a sinistra ci sono tre diverse "luci". Qulae di queste rappresenta il buffer? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quella centrale. ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vi ringrazio.....spiegazione perfetta!
|
|
|||
|
|||
![]() LunaBlu scusa, approfitto per fare una domanda:
la prima luce io la vedo perennemente gialla. Il firewall é sbloccato, e comunque sia questa "anomalia" non mi crea nessun problema di buffer o di visione dei canali. Può dipendere dal fatto che ho una linea Fastweb? Grazie in anticipo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao ragazzi, vagavo per il forum e ho trovato questo mio post (7 Dic ![]() Nessuno che sappia soddisfare questa mia curiosità? Su su, mollate ste bottiglie un attimo! ![]() Ciau |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah scusa, forse me l'ero perso o non avevo voglia di rispondere, non ricordo. ![]() ![]() ![]() No, va beh, a parte gli scherzi... hai per caso un router? Magari le porte in entrata sono aperte ed è tutto ok quindi per la visione, mentre quelle in uscita non lo sono. Quindi magari tu riesci a vedere tutto bene ma non redistribuisci il segnale... ed è per quello che te la da quindi gialla. Però è una teoria, bisognerebbe provare con qualcosa tipo netmeter, così misuri la banda e vedi se stai redistribuendo correttamente il segnale in upload oppure no. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh allora: lo "scatolo" che ho a muro credo che si, sia un router, ma non chiedermi di più... Netmeter che é, uno speedtest? Inoltre, con emule _uppo_ tranquillamente, c' è differenza rispetto ad un altro p2p? Se non mi vuoi rispondere mi accontentero' di questa frase dai: Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Ok mi rispondo riguardo netmeter: non é un vero e proprio speedtest ma un software.
In questo caso non posso eseguire alcun test perché fino al 6 gennaio non avrò sottomano il mio pc. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Probabilmente su emule avevi attivo l'UPnP che per mette di forwardare automaticamente le porte necessarie. Magari con ppstream devi invece provare a forwardarle manulamente (non so neanche se supporta l'upnp, bisogna guardare tra le impostazioni). Comunque ripeto... non ho mai provato ppstream con un router quindi non so dirti con precisione, è un'ipotesi. Ciao. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|