![]() |
vi segnalo che il programma non parte se si installa (o si ha installato) .net framework versione 3...
io l'ho installata x avere nokia maps (& nokia map editor) sul cell.. (in genere nn son così amante delle ultime novità in fatto di .net framework... :D ) e così ho perso cool-recorder.. :mad: |
come faccio ad disinstallare coolrecorder?
Quandoprovo a disinstallarlo mi da un errore che dice: Il file log di disinstallazione"c:/program files/coolrecorderby coolstreaming1.2a/unins000.dat" e' in un formatonon riconosciuto da questa versione del programma di disinstallazione.Impossibile disinstallare.
Potreste aiutarmi. GRAZIE |
Quote:
:mad: Mi associo a biagio71 : come posso rimuoverlo in modo regolare? Il file log di disinstallazione"c:/program files/coolrecorderby coolstreaming1.2a/unins000.dat" e' in un formato non riconosciuto da questa versione del programma di disinstallazione.Impossibile disinstallare. |
controlliamo...
|
probabilmente avete scaricato la versione del megapackl senza il bug fixato. Potete comunque cancellare la cartella relativa.
|
A me, quando registro, salva solo il video ma non l'audio. Ho installato nuovamente tutto ma non cambia niente.
|
hai provato ad aprire il file con qualche altro programma oppure a controllare che lo stream abbia l'audio? (scusa se offendo la tua intelligenza con queste domande stupide ma proprio non saprei altrimenti da cosa derivi il problema:))
|
All times are GMT +2. The time now is 05:25 AM. |