|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Congratulazioni a SefirE' con sincero piacere che vi annuncio che il nostro amico Sefir oggi si è addottorato.E' PhD!
Auguri,Sefir! ( Non s'è ancora reso ben conto...)
|
|||
|
|||
Ma stai skerzando?!? ..... COMPLIMENTONI!!!!!
Immagino k soddisfazione e che gioia.. io mi sn laureato il 25 Settembre 2007 in Ingegneria Elettrica, al Politecnico di Milano.. Laurea Triennale! Il Giorno più bello della mia vita!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
grazie di cuore
soprattutto ad alma che ha aperto la discussione 27 anni buttati al vento.... adesso sarei MS MSE PhD SefirothMorpheus + titoli di berlusca**i... ma senza soldi devo fare ancora gli esami ma sono una semplice formalità... il tutto era concludere la tesi in tempo e ce l'ho fatta
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
complimentoni!
|
|||
|
|||
complimenti sefir
|
|||
|
|||
complimenti, doctor
|
|
|||
|
|||
Domani sera riceverai un'altra bella soddisfazione..complimenti dotto'...
|
|
|||
|
|||
compliments compars
come lo parlo io l'inglese......manco biscardi pare che sefiroth stia affittando un monolocale per poter mettere tutti i suoi titoli.... a breve altri sviluppi |
|
|||
|
|||
i am proud of you sefir. congratulazioni enormi e sentite.
p.s. avevo un vicino di casa che sulla targhetta del campanello diceva dott. prof. ing. e poi il nome di 4 lettere da paura |
|
|||
|
|||
grazie ancora a tutti
Quote:
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|