|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Aiuto con tvantsciao a tutti
sono un nuovo utente mi sono iscritto da poco e vorrei un po d' aiuto per risolvere un problema con tvants: quando seleziono un canale es. CCTV 5 dopo qualche secondo mi si apre questa schermata: ![]() al termine del conto alla rovescia mi si apre nel player una pagina web non il canale... aiuto ![]() dove sbaglio? vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta ciao |
|
|||
|
|||
![]() a volte appare anche a me... ma se clicco su uno dei due tasti finisce il conto alla rovescia e si apre il canale...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() apri i canali dal programma o dal remote control?
in igni caso... cerca di aprire tutti i cctv5 - ce ne sono diversi - e dimmi se te lo fa con tutti EDIT ah rieccoce... di nuovo l'orario sballato e i miei messaggi prima degli altri... č ritornato sefitoh-nostradamus! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo a me non succede... sto davvero scemunendo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ben arrivato ... spero di leggerti spesso nelle discussioni di questa folle comunitą ... ti abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie mille....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi ho scaricato l'ultima versione di tvants e quando mi esce la suddetta schermata cliccando sul primo tasto funziona a meraviglia.
grazie a tutti ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
era tutta questione di click! ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|