|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
appena arrivatosono stato senza linea telefonica per un po' e ora finalmente sono entrato in coolstreaming. Ho appena installato PPstream ma ad un certo punto l'antivirus lo blocca dicendomi che ha rilevato uno strumento di hacking. Come posso fare per ovviare al problema?
|
|
|||
|
|||
Ciao e benvenuto.
Ppstream è pulito quindi puoi andare tranquillo, probabilmente l'antivirus vede la patch per le connessioni tcp... ed è per quello che interviene. Che antivirus hai? In ogni caso puoi escludere ppstream dal controllo e dovresti essere a posto. Ciao. |
|
|||
|
|||
Benvenuto su questo forum di pazzi. Buona permanenza.
EDIT: che bella paperella!!! |
|
|||
|
|||
benvenuto! segui i consigli di luna e dovrebbe andare tutto bene!
@zlata: sempre più fumato... vero?!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Aspettiamo luna ... vero zlata ... sefiroth neanche ti immagini ... comunque ... kooragan ben arrivato anche a te ... un abbraccio Yatta
|
|
|||
|
|||
No virus: OKgrazie ragazzi. ho proseguito con l'installazione anche di tvuplayer e sopcast. Quello in cinese non lo capisco ancora molto
Quali altri mi conviene scaricare? |
|
|||
|
|||
ok Luna...sei gentilissimo.
Un 'ultima cosa poi cercherò di "rompere" il meno possibile. Sto guardando ad esempio un canale dalla pagina diciamo iniziale di coolstreaming. Mi dice che l'autore è www.pferdewetten.de Posso raggiungerlo con i programmi scaricati per avere una visione migliore o non c'entra niente? Dovetre capire il mio entusiasmo: quasi un anno per strada, panchine e connessi...ora riesco anche a utilizzare la televisione che sognamo in molti. Non tanto perchè gratis ma soprattutto perchè libera e accessibile. E' stata una mia vecchia battaglia iudeale questa, una di quelle che poi mi hanno costretto all'addiaccio per non cedere ai padroni e ai monopolizzatori. Perdonate il messaggio prolisso ma credo che oltre al piacere di dirvelo era anche un atto dovuto alla comunità. |
|
|||
|
|||
Quote:
su questo sono d'accordo! luna è uno dei ragazzi piu gentili e che aiuta di piu bravo luna |
|
|||
|
|||
Quote:
cambia il genereeeeeeeeeeeeee... luna è femmina... mo ti banna!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|