|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Googkle.comA volte possiamo incappare, per vari motivi, in errori di battitura e invece di scrivere, ad esempio, www.google.com ci può capitare di scrivere www.googkle.com
Pensando di aver sbagliato iniziamo a ridigitare l'indirizzo quando notiamo che effettivamente si apre la pagina del motore di ricerca: potremmo pensare il colosso abbia registrato gli indirizzi comprensivi di errori di battitura, ma non è così. Googkle.com è stato creato da un gruppo di pirati russi; appena ci colleghiamo a quell'indirizzo verrano scaricati spyware e trojan che serviranno come "porta" per altri tipi di attacchi. Questo nuovo tipo di attacco si chiama Typosquatting e consiste nel creare un sito con dominio simile ad un originale prescelto. Solitamente il clone differisce dall'originale per una sola lettera che potrebbe essere battuta anche per errore (come per googkle.com: k e l sono vicine). Quindi....attenzione!!!
|
|||
|
|||
grazie dell'info petrescu..io di solito son distrato e sbalio semrpe a scrivere
|
|
|||
|
|||
Quote:
A me si apre http://search.opendns.com/?url=www.googkle.com Cos'é? |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao ben trovato ... un bel pò che non ti si legge ed esorti con le tue battute ... sei uno spasso Mathias ... Attendo anche io la risposta per ElSaxo ... l'argomento mi interessa ... Petrescu grazie dell'informazione starò più attenta ... ciao un abbraccio a tutti Yatta |
|
|||
|
|||
Buono a sapersi, grazie petrescu!
dovrò curare la mia dislessia a questo punto: "a" ed "e" le confondo 2 volte su 3 |
|
|||
|
|||
Con questo articolo credo di rispondere anche ad elsaxo -attenzione alla data dell'articolo:
Quote:
ciauzzzzzzzzzzz
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
grazie sefiroth
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.opendns.com/what/ Però non ci ho capito niente... |
|
|||
|
|||
Quote:
Idem con patate ... non mastico l'inglese ... proverò un dì con una traduzione ... grazie comunque ... sefirothmorpheus sinceri ringraziamenti anche a te ... denota ho trascritto per intero il tuo nome ... ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
non è il massimo della traduzione ma almeno...
http://translate.google.com/transla...Flanguage_tools
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|