|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Masterizzare DVD DL [era:Mi date una mano...]Vorrei masterizzare un DVD double layer...una domanda...ma la capacità di dati non è 8.5gb
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io non ho il dual layer, però posso dirti che hanche iil mio masterizzatore di DVD a strato singolo non mi vede lo spazio di 4.7 Gb anche se quello è la portata massima, ma se non ricordo male me lo vede poco di più di 4 giga, forse li è la stessa cosa, sarà intorno agli 8 Gb più o meno, perchè non te lo vede il valore massimo, anche se non ne so il motivo sinceramente...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ragionamento giustissimo...come hai detto tu penso valga la stessa cosa per i Double Layer...ora ci riprovo...grazie |
|
|||
|
|||
![]() scrivere sul dual layer significa scrivere un DVD doppio cio 4.7 x 2.Se il masterizzatore non lo riconosce, puo darsi che devi aggiornare il firmware del masterizzatore oppure il supporto che hai è di qualita scarsa
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il masterizzatore lo riconosce perfettamente anche perchè mi da tutti i settaggi del caso...la mia domanda riguardava la capienza per quanto riguarda i DVD DL |
|
|||
|
|||
![]() il dvd DL è di 9.4 Giga. Comunque tu inserisca i dati sempre 9.4 giga è..Sia foto, video, musica..
|
|
|||
|
|||
![]() mi sembra un po' troppo 9.4...io conosco quelli a 8.5
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Appunto...non esistono sul mercato da 9.4 |
|
|||
|
|||
![]() cavolo è vero.....Ho controllato mi ha una capacita' effettiva di 8.5 G..Avete ragione voi....Scusatemi ma credevo che ci stavano in effettivi 9.4
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La risposta esatta è che al programma di masterizzazione gli serve dello spazio per chiudere il dvd e se hai 8.3 Gb di dati e il massimo e 8.5 vuol dire che gli servono almeno 200 mb di overburn...quindi cerca di togliere qualcosina e vedi che andra tutto ok!!! |