|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
AiutoCiao!Mi sono appena iscritta.
Cercando su "search" il canale di rai international viene fuori in canale. allora io clicco sopra al simbolo per vederlo con mediacenter. Solo che non parte. parte solo la schermata con scritto coolstreaming internet tv. poi dice "pronto" ed č tutto nero Cosa devo fare? Grazie mille,ciao |
|
|||
|
|||
benvenuta!
rai international non č in streaming! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
richiesta spiegazioniho trovato difficolta' a capire bene il funzionamento del forum per cui non so se questo sia il posto giusto per la mia richiesta; la domanda che vi pongo e' :dove si deve andare ora per accedere alla sezione adulti?
|
|
|||
|
|||
Quote:
non č la seziona adattissima... cmq, su mediacenter e su tvants trovi quello che fa per te! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|