|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ricapitoliamo? Fastweb cosa si può fare e cosa noHo gironzolato per il forum alla ricerca di informazioni su fastweb per trasmettere in streaming.
Ho capito che non avendo ip pubblico non si può fare da server con la maggior parte dei software. Invece con Tvants funziona. Ce ne sono altri con cui si può trasmettere da linea fastweb? |
|
|||
|
|||
Quote:
vjstudio anche funziona
|
|||
|
|||
se non sbaglio funziona anche tvkoo, giusto??
|
|
|||
|
|||
Quote:
permette di trasmettere???
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
boh....però mi sembra di aver letto da qualche parte che tvkoo si vede anche con fastweb...ma non essendo utente fastweb non so...forse ne sa di più abn che se non sbaglio è sotto fastweb... |
|
|||
|
|||
nacus qui si parlava di strimmare con fastweb
e che io sappia con tvkoo nn si puo strimmare,no? |
|
|||
|
|||
Quote:
è vero....comunque anche su p2plive, se non sbaglio, si può strimmare...ma è un brutto programma.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|