|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
complimentiCiao a tutti,sono nuova,prima di tutto vi faccio i miei complimenti.Come mi interessano i canali esteri,ho fatto caso che alcuni non si aprono(per esempio Rede Globo,Joj ecc.)Cosa ho sbagliato?Come mai alcuni funzionano?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quelle che vedi sono semplici segnalazioni fatte dalla redazione che dall'utenza.. Noi non trasmettiamo nulla. Alcuni link vanno e vengono. |
|
|||
|
|||
Grazie per la risposta.
|
|
|||
|
|||
Ciaaaoooooooooooooo ben arrivata una donna ... e staff è stato il primo a rispondergli ... eh si le voci sono vere allora ... un abbraccio a entrambi Yatta
|
|
|||
|
|||
visto che la risposta te l'han già data a me non resta che darti il benvenuto sul nostro forum...
|
|
|||
|
|||
visto che la risposta te l'hanno data... così come il benvenuto... io ti chiedo di mandarmi le tue foto...
scherzo! forse...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Benvenuta anche da parte mia!!
Quote:
il solito marpione... |
|
|||
|
|||
ben arrivata fra tutti noi.....
|
|
|||
|
|||
Grazie ancora del caloroso benvenuto.Siete molto carini.Un bacione a tutti.
|
|
|||
|
|||
Quote:
lo so... lo so!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|