|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Trasferire immagini da una tv all'altraCiao a tutti,
volevo chiedervi se mi sapete consigliare un modo per trasferire immagini da una tv al altra, quello che voglio dire e' vedere sky o dvd anche sulla seconda tv, magari attraverso un aggeggio wireless che posso comprare. Accetto qualsiasi tipo di suggerimenti. Grazie |
|
|||
|
|||
Ciao.
O utilizzi i classici cavi rca oppure s-video, ecc. (a seconda della tua tv), oppure (che è meglio) puoi usare i trasmettitori audio/video: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11866 Questi trasmettitori vanno bene per trasmettere dal pc alla tv, oppure da una tv ad un'altra tv, ecc. Io mi trovo bene, funzionano anche attraverso qualche muro portante e perfino da un piano all'altro. Oltretutto puoi anche trasmettere i segnali del telecomando, così da poter cambiare canale sulla tv della stanza1, anche se ti trovi nella stanza2. Ciao. |
|
|||
|
|||
grazie mille, e scusa...avrei dovuto scrivere su quel topic.. ora mi trasferisco li', grazie ancora
|
|
|||
|
|||
tutto quello che ti serve sono:2 prese AV Reversibili e una coppia di trasmettitori a 2.4 Ghz e il gioco è fatto....
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|