|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
help NBA!salve a tutti!ho scaricato mediacenter!
vorrei qualche dritta per vedere la nba! vorrei sapere quali canali la trasmetteno o dove posso trovare orari italiani dell partite! io ho solo mediacentere devo scaricare altri programmi o per vedere la nba basta qst? grazia a tutti |
|
|||
|
|||
usa i p2p non il mediacenter!!!! se no non la vedi manco di striscio l'nba...
leggi prima http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14380 poi leggi QUI e http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7488 per sapere i canali dove la trasmettono |
|
|||
|
|||
ok ora leggo!se nn capisco richiedo!
|
|
|||
|
|||
Quote:
nelle sezioni adatte
|
|||
|
|||
mi potresti dire in quale sezione visto che nn lo trovo,posso chiedere info per far si che i canali che guardo ogni 30 secondi s blocchino per ricominciare il caricamento?
|
|
|||
|
|||
all'inizio è normale...ci vuole un po' che si stabilizzino...poi dipende anche dal canale
|
|||
|
|||
grazie mille altra cosa sto provando a usare il telecomando p2ptv remote control!ma qnd clikko su i canali mi dice che è impo visualizzare la pag e potrei n navere il programma per aprire o visualizzare il canale!ma io ho sia dvx player sia media player bho!!
|
|
|||
|
|||
dipende che canale apri: se apri un canale che fa riferimento a tvants ad esempio, devi avere tvants installato sul pc, se no non lo apre, se apri un canale che fa rifermiento a ppstream devi avere ppstream e così via
|
|||
|
|||
e pure con i link nella tua firma nn riesco a visualizzare i canali!
mentre se clikko un link direttamente da un porgramma lo apre ,per esempio ppstream ita! |
|
|||
|
|||
ma io li ho tutti e tre
tvwants pps e sop! ma devo averli installati o anche avviarli? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|