|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Combattere la povertà nei paesi ricchi...mi arriva vi email e la posto qui:
Non è mia abitudine inoltrare questo tipo di mail, nè partecipare alle cosiddette 'catene'. Ma la foto allegata viene da Madrid e prova che la povertà esiste ancora in tutto il mondo. E' sconvolgente vedere questa povera donna nelle strade di una capitale europea con i vestiti strappati e con delle buste di plastica in mano al posto di una dignitosa borsa. Non essere indifferente ed inoltra questa foto per sensibilizzare la nostra società, dell'ingiustizia che ancora esiste. . . . . . . . . . . . . . ![]()
|
|||
|
|||
![]() la mamma degli imbecilli e' sempre incinta
|
|
|||
|
|||
![]() abn il telecomando non va!!!intendo il sito!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo so. troppo traffico in questa giornata e ho superato i limiti di banda disponibili. troppo successo, mettiamola così. credo che mi riattiveranno, come già è capitato, entro domani mattina. grazie per la segnalazione.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma sei veramente convinto che questa donna sia povera ... a me sembra una gran bella ragazza ... la borsa ce l'ha ... così come la busta per la spesa ... ed ha anche un bel cool ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() magari fosse quella la poverta'..ci andrei di corsa e magari ci rimango pure
![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|