|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
telecomando, lista canali, di tutto un po'..Ciao a tutti, sono alle prime e la cosa sarà ancor più palese a breve..però ho iniziato a seguirvi dalle vicende che ho conosciuto su beppegrillo.it, e non demordo
dunque ho letto diverse guide e discussioni, dopo le quali ho scaricato il mediacenter, ppstream, tv ants e sop cast, come consigliato. Ho provato anche a scaricare il telecomando di ABN - da quanto ho letto, abn è un vero mito! - mi si apre la pagina ma niente, nessun link, niente di niente (problema di accessi...). Ho scaricato l'aggiornamento di xp - ho la versione home - per tradurre i testi in cinese, ma leggo ancora caratteri strani, e le vostre liste dei canali tradotti sono per me inutilizzabili. Ho anche scaricato la traduzione di ppstream: perfetta! Peccato però che un canale che mi interessava - espn china - non ci sia, nè nella categoria sport nè in "altro"... Insomma non me ne va bene una.. Siete così gentili da darmi qualche consiglio? Grazie e buona domenica a tutti!!! P.s.: ho letto ovviamente tutti i consigli e le raccomandazioni sugli argomenti che si possono toccare, e soprattutto in quali circostanze.. spero di non esser andato contro il vostro regolamento interno. Nel qual caso, chiedo scusa e vi chiedo di essere comprensivi: è una bella comunità ma più "esigente" - giustamente, e per ovvi motivi - delle altre.. Last edited by renyp : 01-28-2007 at 12:08 PM. |
|
|||
|
|||
che sono sti problemi di accesso???
elencaceli, e ti potremmo dare una mano in più! inoltre, sicuro di aver settato correttamente il firewall? hai wmp10? facci sapere! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
non potendo scaricare temporaneamente il controller di abn, mi sono buttato su quello di smail..
clicco sull'immagine dei vari canali - per prova ho scelto due canali in due programmi diversi, ppstream e pplive - ma nulla: apre i relativi programmi ma non succede nulla, è già da un po' che aspetto... |
|
|||
|
|||
attualmente ho wmp11..
per i problemi di accesso, il problema è che cliccando su uno dei canali dal telecomando di smail, viene aperto il programma - contemporaneamente una finestra del browser con l'indirizzo.. - ma non succede nulla.. Ho controllato il firewall: attualmente consento l'accesso ad internet a tutti i programmi che ho installato, ossia ppstream, sopcast, tvants, pplive, ppstream ita... |
|
|||
|
|||
ok... caccia wmp11 e metti il 10.
non è che hai un router?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
infatti, il router...sto installando tutto anche sul pc, vediamo se bypasso tutti i problemi..
in ogni caso la procedura che seguo è corretta? scelgo un canale, lo seleziono dal telecomando che apre il relativo prog...quindi attesa paziente, senza fare zapping... |
|
|||
|
|||
Quote:
si la procedura è corretta... ma i tuoi problemi sono legati al router e al wmp11!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ok, eludiamo il router..ho installato tutto sul pc collegato direttamente all'hag di fastweb..
adesso, dopo aver cliccato su link del telecomando, si è aperto ppstream che in loop mi fa vedere sempre due immagini che si alternano, mentre pplive, aperto su un altro canale, nella barra di stato ha sempre il buffering a 0%..mi tocca solo aspettare? |
|
|||
|
|||
Tra l'altro pplive cerca di aprire un canale - StarSports - che non è quello da me scelto..
Last edited by renyp : 01-28-2007 at 02:26 PM. |
|
|||
|
|||
cmq quello che cerchi, ESPN china è chiamato anche SPORTS(E) su tvants
|
|