|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Salve a Tutti e richiesta please....Salve a tutti,sono un nuova arrivato apprendista di streaming e web tv; innanzitutto vorrei ringraziarvi per il gran lavoro che fate utilissimo ai profani come me; poi vorrei gentilmente chiedere se qualcuno conosce il metodo per vedere ERT3 tv greca che stasera trasmette la partita della mia amata Mens Sana contro il PAok Salonicco, considerando che come decoder ho soltanto lo scatolotto di Sky ma anche il pc connesso eventualmente.......
GRAZIE!!! |
|
|||
|
|||
benvenuto!
hai provato a vedere se su mediacenter s vede quel canale?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
E' il 3 canale greco tipo il nostro rai 3, che dici potra esserci? nella prima lista non c'è, esiste un modo per cercarlo?
GRazie |
|
|||
|
|||
guarda in myp2p.eu nella sezione nba/basketball....ci dovrebbe essere qualcosa sulla partita di oggi della mens sana....
in ogni caso FORZA OLIMPIA! |
|
|||
|
|||
Quote:
hai provato dal campo NAZIONI ????
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche su rojadirecta.com, ma al momento non confermato. Auguri! Ah e... benvenuto! |
|
|||
|
|||
Benvenuto anche da parte mia!!!!!
|
|
|||
|
|||
Ho trovato il xxxxxxx su xxxxxxxx con xxxxxxxxx, però al momento mi dà "the channel is offline" ma perchè ancora devono iniziare a connettersi vero? infatti inizierà alle 19e30; ragazzi grazie siete veramente gentili!!
Last edited by sefirothmorpheus : 01-30-2007 at 07:53 PM. Reason: associazione evento - canale - programma |
|
|||
|
|||
Chiedo scusa ai moderatori, ho capito...pago il noviziato, grazie cmq
|
|
|||
|
|||
Vista, e grande vittoria!!!grazie a tutti per l'aiuto, siete dei grandi!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|