|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Help!!Scusate sono appena arrivato, non so neanche se č la sezione giusta.
Da tifoso del Milan, seguo il Milan con Soap coast programma consigliato da Odino, un utente del forum. Ma in realtą sono tifoso di altre squadre... Del Taranto, perchč sono tarantino, e il Sedan (Ultimo nel campionato francese ) e vorrei sapere se c'era la remota speranza di riuscira a vedere quelle due squadre non avendone la disponibilitą (decoder, satellite,...) Grazie di cuore, Luca |
|
|||
|
|||
ciao e benvenuto
beh, il campionato francese forse si...(anche se ne vengono trasmesse poche) il taranto decisamente no...
|
|||
|
|||
Sai darmi una dritta su che canale andare a guardare, e che programma scaricare?
|
|
|||
|
|||
i canali sono sicuramente goal tv 1 e 2... i programmi dove trovarli non posso dirteli per via del regolamento (ma se cerchi trovi )
|
|||
|
|||
E se facessi una bella discussione intitolata:
"AAA Cercasi goal tv 1/2" -dove li posso trovare???- |
|
|||
|
|||
devi cercare tu. qui siamo a disposizione per gli aiuti immediati, ma poi dovete camminare con le vostre gambe. se dovessimo dire a 138.000 utenti vai qui e poi qui e poi qui non ne uscriremmo vivi. il forum supporta la funzione cerca...usala.
|
|||
|
|||
cerca nella home http://www.coolstreaming.us/search_adv.php
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|