![]() |
ma allora si paga?
scusate l'ignoranza nel settore, ma non ho capito una sola cosa di mediacenter..
siccome sono in una lan e ho beccato un utente a smanettare tra la sezione webadult ---> web adult tv movies e poi è andato sul portale di extreme video mi pare si chiamasse..potrebbe essere=? comunque ora volevo sapere se si pagasse o no..? per tutelarmi!. Vi prego di rispondere è molto importante, grassie in anticipo! :rolleyes: |
ciao, in genere al primo messaggio ci si presenta..o almeno si saluta...
comunque nel mediacenter è tutto gratis edit: ..ops..sefiroth..mi ha corretto... ha sicuramente ragione lui... |
benvenuto!
alcuni contenuti della sezione adult sono a pagamento... altri no! cmq... per quelli che sono a pagamento a fianco c'è scritto il prezzo... dove non c'è scritto nulla, è tutto gratis! ;) |
Qualcosa si paga,qualcosa no..
Ma allora,non sarebbe meglio scriverlo piu`chiaramente? Sembra l`isola della felicita`,dove tutti non pagano nulla.. Poi non e`del tutto cosi`a quanto vedo. Ho espresso la mia opinione,vi prego di non bannarmi anche perche`non credo ce ne sia un valido motivo. Grazie |
se una volta tanto si leggessero le cose con attenzoine... si eviterebbero questi post :rolleyes:
|
Regolamneto
Avatar E' severamente vietato a pena di ban l'utilizzo di avatar che contengano: 1) Immagini di partiti politici o personaggi politici. 2) Immagini che possano risultare offensive per gli altri utenti del forum. 3) Immagini contrarie al buon costume. |
Quote:
E il mio avatar avrebbe qualcosa di tutto cio? Ma perche`non la fai finita,e ti limiti a rispondere a cio`che ho scritto nel mio post precedente? Te la prendi con il mio avatar cancellandolo,per le regole del buon costume,e poi permetti a tutti nella sezione adult di vedere le zozzerie che propone? sei un vero giacchettone,che non sa`neanche rispondere ad una questione.. |
Quote:
Si infatti è stato cancellato |
vedere le zozzerie è una scelata personale che non danneggia il prossimo al contrario di chi si ritrova sbattuto in faccia il tuo avatar.
|
Ma falla finita
|
All times are GMT +2. The time now is 04:46 PM. |