|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() mediacenter virusSalve ho scaricato il mediacenter 0.4 e il mio avg antispyware mi rileva un worm viking.ce spiegandomi che il rischio è alto.
Cercando in giro son riuscito a capire che prende le email e le invia a tutti quelli della rubrica Grazie, cercate di risolvere togliendo questo troian ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tutti i nostri contenuti sono testasti e certificati e non contengono adware, spyware, malware o cose simili.
|
|||
|
|||
![]() confermo entrambe le cose:
la qualità del prodotto ma anche che AVG segnala la presenza del virus. forse Staff & friends faranno bene cmq a capire perchè scatti questo campanello d'allarme. ABN
|
|||
|
|||
![]() a me AVG non segnala nulla ad essere sincero
|
|||
|
|||
![]() AVG ANTISPYWARE o antivirus? il primo mi dà la segnalazione. il secondo non so.
|
|||
|
|||
![]() ah ecco. io ho AVG antivirus. il mio antispyware (Spyware terminator) non mi segnala nulla
![]()
|
|||
|
|||
![]() Il problema sussiste solo su avg.... usate altri av.
|
|
|||
|
|||
![]() anche a me ed altri due amici da lo stesso identico problema dalla giornata di oggi...evidentemente è dovuto all'aggiornamento del programma...spero non sia come dice avg antispyware...ma c'è uno modo per segnalarlo ai produttori del programma? perchè so che alcuni per questo motivo nn si fidano più tanto di coolstreaming
|
|
|||
|
|||
![]() io uso avg anti spyware e non mi ha mai segnalato nulla
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cercheremo di contattare i produttori.
Ma sicuramente lo rileva come fake... Ora perche' lo riveli non sappiamo sicuramente il motivo. L'unica cosa per ora e di cambiare antivirus.. Consigliamo nod32 e' uno dei migliori e non da assolutamente problemi. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|