|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ma allora si paga?scusate l'ignoranza nel settore, ma non ho capito una sola cosa di mediacenter..
siccome sono in una lan e ho beccato un utente a smanettare tra la sezione webadult ---> web adult tv movies e poi č andato sul portale di extreme video mi pare si chiamasse..potrebbe essere=? comunque ora volevo sapere se si pagasse o no..? per tutelarmi!. Vi prego di rispondere č molto importante, grassie in anticipo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao, in genere al primo messaggio ci si presenta..o almeno si saluta...
comunque nel mediacenter č tutto gratis edit: ..ops..sefiroth..mi ha corretto... ha sicuramente ragione lui...
|
|||
|
|||
![]() benvenuto!
alcuni contenuti della sezione adult sono a pagamento... altri no! cmq... per quelli che sono a pagamento a fianco c'č scritto il prezzo... dove non c'č scritto nulla, č tutto gratis! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Qualcosa si paga,qualcosa no..
Ma allora,non sarebbe meglio scriverlo piu`chiaramente? Sembra l`isola della felicita`,dove tutti non pagano nulla.. Poi non e`del tutto cosi`a quanto vedo. Ho espresso la mia opinione,vi prego di non bannarmi anche perche`non credo ce ne sia un valido motivo. Grazie |
|
|||
|
|||
![]() se una volta tanto si leggessero le cose con attenzoine... si eviterebbero questi post
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Regolamneto
Avatar E' severamente vietato a pena di ban l'utilizzo di avatar che contengano: 1) Immagini di partiti politici o personaggi politici. 2) Immagini che possano risultare offensive per gli altri utenti del forum. 3) Immagini contrarie al buon costume. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E il mio avatar avrebbe qualcosa di tutto cio? Ma perche`non la fai finita,e ti limiti a rispondere a cio`che ho scritto nel mio post precedente? Te la prendi con il mio avatar cancellandolo,per le regole del buon costume,e poi permetti a tutti nella sezione adult di vedere le zozzerie che propone? sei un vero giacchettone,che non sa`neanche rispondere ad una questione.. Last edited by tonydiroma : 01-30-2007 at 09:54 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si infatti č stato cancellato |
|
|||
|
|||
![]() vedere le zozzerie č una scelata personale che non danneggia il prossimo al contrario di chi si ritrova sbattuto in faccia il tuo avatar.
|
|||
|
|||
![]() Ma falla finita
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|