|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Radio connessionimi avanzava un forum ... allora visto che su questo forum ho visto e conosciuto molte persone che hanno provato ad inventarsi delle trasmissioni radio ho pensato di cambiargli nome e di chiamarlo appunto radio connessioni... obiettivo?!? zero
non so... ma mi dicevo, magari se uno fa una trasmissione una volta a settimana e poi nulla più perchè lavora o altro, magari il canale da lui creato o le idee che ha tirato fuori possono essere usate da altri in altri momenti della settimana stile radio libera che si autocrea e si autogestisce... il forum quindi diventa spazio dove organizzare il palinsesto e poi ognuno si gestisce i problemi di siae e affini o più semplicemente la pubblicità dove e come vuole... uso il forum di cool perchè l'idea è quello di dare spazio solo alle radio che usano tecnologia p2p e che non hanno scopo di lucro, quindi che sono fatte per divertirsi... ora come ora abbiamo radio ad minchiam il venerdì e radio siamo alla frutta la domenica... sia mai che riempiamo la settimana con altre idee... il link del forum è questo io non ci guadagno nulla... e nemmeno ci perdo nulla tanto sto forum l'avevo creato agli albori di adminchiam e visto che non si butta via niente che mi costa fare un tentativo... |
|
|||
|
|||
bella jsic.
Ne sai una più del diavolo! Ottima idea, intenti nobili e regole chiare. Non ho potuto resistere, soprattutto dopo la citazione nel messaggio di benvenuto. ci si vede...là, qua, su, giù. Ovunque. |
|
|||
|
|||
Per ora in quanto unico iscritto sei il benvenuto... speravo che i siamo alla frutta trasmettessero mercoledì per parlarne con il loro ideatore ma mi sa che sono più adminchiam di noi... oppure hanno fatto il live e si sono dimenticati di attaccare la connessione... boh!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|