|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aiutatemi!!! Sostituzione portiere!!!!!Il milan ha acquistato Storari (4° portiere) e mi sa che non ho abbastanza fantamiliardi per sostituirlo con kalac (ho soltanto un cambio da poter fare)...cosa mi consigliate di fare?
|
|
|||
|
|||
lascia tutto come si trova....
|
|
|||
|
|||
Quote:
puoi comprare un titolare di un'altra squadra vendendo Kalac, ad esempio Fortin, Paoletti o Zotti, io ho fatto così... |
|
|||
|
|||
Infatti avevo pensato anche io di acquistare al posto di kalac un altro portiere, la cosa migliore...ho letto che Storari sarà il secondo portiere e giocherà fin quando dida è assente ed allora penso che kalac lo mandano via...grazie per le risposte
|
|
|||
|
|||
Quote:
zotti non è titolare...ha davanti castellazzi e quando rientra dall'infortunio anche berti, fortin è titolare fin quando rientrerà chimenti dall'infortunio, paoletti dovrebbe essere l'unico titolare anche se può essere che caglioni gli soffi il posto
|
|||
|
|||
Quote:
quindi non c'è nessuno con al massimo 4 fantamiliardi che sia titolare...se è così allora mi vendo dida (però mi rincresce) |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|