|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Caspita. che silenzio!possibile che senza calcio non si senta neanche un brusìo?
non eravamo un sito che trattava streaming in p2p? insomma, qualcuno ha visto lo stream di beppe grillo di ieri? avete notizie su quanti fossero gli utenti? oppure: chi seguirà il superbowl di stanotte?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dello stream di beppe grillo....nada superbowl....boh...non so se sto su a vederlo....però la tentazione c'è.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
C'hai proprio ragione abn... infatti me lo stavo chiedendo...da tempo non ci sono nemmeno i soliti post in ot ![]() Non ho visto lo stream di beppe ieri... purtroppo non posso star sveglio stanotte a guardarmi i superbowl, ma appena posso me lo scarico sicuramente, non sono un amante dell'nfl, ma il superbowl è sempre un evento da seguire ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono d'esami ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a metà mese ritorno a rompervi le balls ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mah...sarà...io sto bene anche così...senza calcio ovviamente. |
|
|||
|
|||
![]() e che ti aspettavi ABN (ci siamo capiti...o almeno mi capisco da solo)??
stasera cercherò di seguire il superbowl...spero di vedere un bello spettacolo
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io pietro! in bocca al lupo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
crepi ![]() e in bocca al lupo anche a te ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eh no abn io domani mi devo svegliare alle 6.20
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() supa bowlnon ho mai perso un superbowl dalla prima volta, quando abitavo negli states.
nel lontano 1991. e nemmeno stasera, visto che qui a rio siamo un paio d´orette sole di differenza dagli stati uniti. adoro il football, ho visto diverse partite dal vivo e nonostante tifoserie caldissime non ci sono mai incidenti alla catania per intenderci. Last edited by corso : 02-04-2007 at 11:22 PM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|