|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Non Funziona Remote ControlCiao a tutti, a BUONE FESTE
Ho installato il telecomando, avevo già caricato ppstream, ma quando apro un canale nel telecomando mi appare impossibile visualizzare la pagina . si apre un'altra pagina in cui appare il telec e mi dice che sta aprendo il canale. Non riesco a vedere nessun canale, dove sbaglio? Potete darmi un consiglio, è da una settimana che provo coolstreaming. Grazie |
|
|||
|
|||
Canali ZeroOggi non riesco a vedere nessun canale ne' su Stream,Tvants,Tvuplayer,Vgo
mate,sop ed altri.Come mai?Forse dipende dal forte terremoto che si e avuto in Taiwan?Auguri per un buon capodanno. |
|
|||
|
|||
Quote:
anche a me con ppstream da problemi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ho appena testato tvu e funziona!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao ben arrivato devi utlilizzare i programmi p2p ... ti invio due link leggili attentamente ed eseguili alla lettera ... dai l'accesso ai programmi se il firewall te li blocca ... (ti linko anche la guida se hai Norton Personal Firewall) ed utilizza windows media player 10, l'11 da ancora problemi ... un forte abbraccio Yatta http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14380 http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13944 http://www.coolstreaming.us/forum/s...8089#post148089 P.S.: solo ora leggo che ppstream lo hai scaricato ... vabbè fa nulla ... se non ti sono stata di aiuto ... ti auguro comunque Buon 2007 Last edited by yatta : 12-29-2006 at 03:07 PM. |
|
|||
|
|||
[QUOTE=yatta]Ciao ben arrivato devi utlilizzare i programmi p2p ... ti invio due link leggili attentamente ed eseguili alla lettera ... dai l'accesso ai programmi se il firewall te li blocca ... (ti linko anche la guida se hai Norton Personal Firewall) ed utilizza windows media player 10, l'11 da ancora problemi ... un forte abbraccio Yatta
Grazie siete molto gentili. Last edited by nove : 12-29-2006 at 06:46 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me, da quel che dici, tu non hai installato ancora i programmi (ppstream, tvants....) o mi sbaglio? tieni presente che il mio programma fa partire i canali di QUEI softwares, ma non si sostituisce ad essi. ABN
|
|||
|
|||
Quote:
Si in effetti non avevo capito il funzionamento del remote control. Non riesco a scaricare tvants, è lentissimo x 2,66 mb và in time out. Una cortesia non sono pratico ma dalla pag inz di coolstreaming.us io scelgo web-tv, sport e baseball channel(che vedo benissimo), come devo fare x registrare su hd le trasmissioni? Ho guardato sul forum ci sono div spiegazioni ma non capisco, per noi neofiti forse sarebbe meglio una risposta dettagliatissima(ho 65 anni!), grazie e ciao. |
|
|||
|
|||
io ho tutti i programmi ed il telecomando di abn funziona benissimo se avete problemi potete sempre guardare le guide o mie o di abn
|
|
|||
|
|||
evitiamo di tirar su discussioni vecchie se non abbiamo problemi
|
|