|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
cosa vuol dire cambiare i DNS?Volevo chiedere se sapete cosa vuol dire praticamente cambiare i DNS....vuol dire collegarsi ad un'altra rete?
Si io cambio i DNS non č che la telecom mi fa pagare il periodo in cui navigo con altri DNS a parte rispetto alla tariffa flat? |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
come mai devi cambiare i dns??Hai qualche esigenza particolare?? Io Avevo cambiato i DNS quando avevo libero perche era intasato ma ora con telecom no.Se in caso devi cambiare dns, non incide in nessun modo sulla tipologia di contratto
|
|
|||
|
|||
ci hai proprio beccato...avendo alice 2 mega alla sera devo cambiare i dns altrimenti č intasata....visto che te ne intendi....quali dns mi consigli?
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15357
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|