|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() lo vedete raisport satellite?ho windows media player10.
ma non vedo raisport satellite! qualcuno lo vede???? esce scritto errore nell'impostazioni proxi,oppure protocollo non supportato,prova mms. nella scheda rete di wind media player ho tutti i protocolli selezionati, ho cambiato le proxi in rilevamento automatico ,ma niente,non si vede lo stesso. ho reinstallato media player,disattivato i firewall. nulla ,nessun progresso. esce sempre errore e non si connette al file mumtimediale. ![]() ![]() ![]() ciao e grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è salatao anke dal programma coolstreamingIT |
|
|||
|
|||
![]() sicuro nessuno lo vede??Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Usa il programma SopCast
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazieQuote:
sei un amico adesso lo vedo. ma scusa si vede ha solo 259k/bit??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è tornato anke su coolstreamingIT
|
|
|||
|
|||
![]() rai sport satmi sono collegato con sopcast ma wmp 10 mi da questo errore:
"Impossibile riprodurre il file perché il server non è disponibile, ad esempio è occupato o non in linea." Cosa devo fare? Aiuto!!! |
|
|||
|
|||
![]() Domani avrei bisogno di vedere raisport satellitec'è qualche sistema per vedere raisport satellite in streaming?
nella mia zona non lo prendo con il digitale terrestre, e domani per me sarebbe importantissimo. Grazie, accetto anche PM |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo non si vede...
|
|||
|
|||
![]() posso riprendere il test che stavo facendo i giorni scorsi riproponendo su tvants il segnale.
il link sta in area Live Now e ricordati di levare l'asterisco dal link che ho messo..
Display Modes | |
|
|