|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Prevenire meglio che curare...Ciao Ragazzi,
mi sto organizzando per arrivare preparato alla visione del derby Roma-Lazio di domenica prossima. Il fatto č che sabato parto per NY e sto gią cercando un hotel con collegamento Internet per vedermi la partita alle 9:00 del mattino!!! ho guardato tutti i mondiali dello scorso hanno da li vorrei arrivare preparato sul "canale" dal quale verrą trasmesso l'evento, non riesco a trovare nei schedule qualcosa che parla di domenica... Avete suggerimenti su dove andare a cercare o quale probabilmente sarą il canale che trasmetterą la partita? (CCTV5?) Grazie |
|
|||
|
|||
lo schedule non esiste + su coolstreaming...
prova su altri siti!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
manhattan e' piena di bar italiani dove danno tutte le partite. ci si diverte anche tanto. l'albergo lexington sulla lexington e 63 o 64 e' un altro posto e per finire rai international e' in chiaro, dunque su qualsiasi televisore. quindi e' piu' facile vedere che non.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|