|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Semplice domdanda su CoolrecorderBuon giorno
Scustare la domanda da neofita..... Ho attivato il timer per la registrazione; devo tenere aperto il programma di streaming (es Sop) anche se ancora non c'è l'evento che voglio registrare, oppure posso chiuderlo, lasciare aperto solo coolrecorder già programmato ( ho inserito il percorso nell'URL), e tenere logicamente la connessione internet aperta? Grazie della collaborazione. |
|
|||
|
|||
certo che si coolrecorder non fa altro che registrare il flusso audio/video corrispondete al link scelto da te, quindi devi essere tu a garantire lo stream da salvare cioè devi lascere in esecuzione il canale (e quindi il programma) che vuoi registrare
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
domandinaragà scusate ma a questo punto una domanda c'è l'avrei anch'io, se possibile...io ho installato CoolStreaming v1.0 e MediaCenter di CoolStreaming e vedendo la vostra discussione mi è venuta l'idea di provare ADESSO a utilizzare questa funzione di registrazione in streaming...qualcuno potrebbe aiutarti, insomma informazioni circa i passaggi da settare nei due programmini sopra citati, grazie.
PS: purtroppo non sono un esperto di Streaming, tantomeno un principiante, questa è solo un'occasione per provare a utilizzare il programma che è installato sul pc da tempo ma che non ho mai mandato in esecuzione. Attenderò con ansia una replica alla mia richiesta di "assistenza online", grazie anticipatamente ;-) a presto!! |
|
|||
|
|||
sempre io...chiudo l'annuncio: mi pare di capire che bisogna,
- impostare il timer, in cifre doppie questo perlomeno me lo chiede il programma stesso; - e poi un copia e incolla del link in cui è in corso la trasmissione in streaming; - poi ovviamente mantenere la connessione internet, l'esecuzione dello streaming e il programmino CoolRecorder, anch'esso in esecuzione; - infine...non ho capito bene la stringa riguardante la voce: FILE!!! BEH POI?? PS: ho dato uno strappo al procedimento, adesso qualcuno potrebbe pure darmi un consiglio per finalizzare o altro...ANCORA GRAZIE!!! |
|
|||
|
|||
ChiarimentoRagà, scusatemi...famo così....ci sono quasi riuscito ma non riesco a capire da dove posso prendere il link della trasmissione...qualcuno mi faccia sapere...grazie
|
|
|||
|
|||
basta cliccare sul pulsante "Record" che trovi in ogni pagina del portale :
esempio http://www.coolstreaming.us/channel...le=5684&lang=it cmq tra pochissimo esce la nuova versione, è fatta meglio e ci allego una guida
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
RingraziamentoGrazie Assai Mod!!! ;-)
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|