|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quali sono i canali preferenziali per vedere serie A e Champions? ..GrazieSalve,
qualcuno ha una lista dei canali che di solito trasmettono partite di calcio, tra cui quelle di serie A e di Champions League? Grazie claudio76 |
|
|||
|
|||
controlla lo schedule... trovi il link nella mia firma
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ragazzi scusate, ma Celtic-Milan lo danno?Non c'č nello schedule
ps: ho visto che mon si poteva chiedere qui, scusate, ma non so cancellare il messaggio Last edited by Clarence Seedorf : 02-20-2007 at 12:53 PM. |
|
|||
|
|||
per ora niente italiane... mi spiace!
per cancellare un messaggio: vai sul messaggio che ti interessa e nella finestra del tuo messaggio in basso a dx trovi il pulsante Edit, e una volta entrato in edit selezioni in alto elimina messaggio, metti un motivo della eliminazione e clicchi su Elimina questo messaggio! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|