|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Bandsports aiutoSalve, mi sono iscritto da pochi giorni perchè cercavo una web TV che trasmettesse la SuperBike dato che purtroppo dalle mie parti non si prende neppure LA7 analogica.
Zibibbo molto cortesemente mi ha segnalato BandSports, ho fatto la ricerca del canale in homepage e mi sono usciti 2 risultati: 1) col bollino WMP non parte 2) con altro bollino mi dice di scaricare TV ANTS Ho scaricato TVANTS ma ora ho altri problemi: 1) tra la lista dei canali non riesco proprio a capire quale è Bandsport; 2) facendolo partire direttamente dal link ottenuto con la ricerca canale mi esce una schermata nera con scritte in verde e non parte mai il programma; 3) qualsiasi altro canale fatto partire con TVANTS mi apre finestre con banner stile ****o o casinò e l'antivirus mi dice che si tratta di file infetti. Cosa devo fare? Ho letto la guida relativa a TvAnts ma francamente non ho trovato nulla di utile per il mio problema. p.s. ho disattivato il firewall di XP relativamente al programma, quindi non è quello il problema. GRAZIE! Last edited by lucaSP : 02-23-2007 at 05:26 PM. |
|
|||
|
|||
sta frase mi lascia perplesso...
Quote:
tvants è un software non un canale! per trovare il canale che ti serve usa il telecomando di abn! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa, Bandsport. Errore mio. |
|
|||
|
|||
Altro problema che mi da che non riscontro nella guida (a meno chè non l'ho visto io) è che l'estensione del file non corrisponde mai all'originale, gli dico di proseguire cmq ma non so se funziona o meno, dato che per ora non vedo nulla.
|
|
|||
|
|||
penso ke il canale al momento sia offline
sicuramente domani si vedrà x la diretta...speriamo |
|
|||
|
|||
Un'ulteriore info per favore.
Ho visto che Bandsports è presente anche nel mediacenter selezionando come Nazione il Brasile. Siccome manco da li funziona, è perchè forse è off line o da li non parte proprio? |
|
|||
|
|||
è off per questo non va!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|