![]() |
Quote:
quoto uguale uguale!! :D ;) software TVUPlayer :rolleyes: |
ciao, ho scaricato Tvplayer e funziona, ma il canale per vedere la notte degli oscar è "ABC News" ?... se si come mai quando mi collego mi esce un immagine con scritto che il video posso trovarlo su aolvideo.com???
grazie ancora per il vostro aiuto e vi ringrazierei ancora di più se riuscirò a vedere la notte degli oscar... latilu |
su tvu è apparso un canale chiamato ACADEMY AWARDS!
credo che verosimilmente trasmettera' qualcosa.... |
Quote:
Confermo che questo canale trasmetterà,a partire dalle 2,30 ora italiana, tutta la lunghissima notte degli Academy Awards. ;) ;) |
Vi ringrazio tantissimo per le dritte.. ;)
|
E'iniziata
E' iniziata in questo momento. ;)
|
Ciao a tutti :-)
Sto cercando di vedere anche io gli oscar, ma mi sa che sbaglio qualcosa. Tvuplayer ce l'ho, downloadato (versione try), ma i canali che avete citato non compaiono in lista. Cosa sbaglio? Forse la versione trial non ha la lista completa dei canali? Grazie a tutti :-) PS l'update dei canali l'ho fatto |
Chi a il Sattelittare la notte degli oscar e in Replica alle 19:00 su Dubai Tv!!
HOTBIRD :D CARS MERITAVA L'OSCAR!!!!!!SEMPRE INAMORATI DEI FILM MUSICALI CON TUTTO RISPETTO PER HAPPY FEET MA CARS HA AVUTO UNA LAVORAZIONE PIU' COMPLESSA ED'E' MOLTO ATTUALE SU CAPITALISMO,BUSINES E AMBIENTE!!!! :D AH COMPLIMENTI A MONSTER HOUSE TRATTATO MALE DALLA SONY PICTURES E' GIA' UN SUCESSO ARRIVARE NELLE NOMINATION!!! :D |
dubai tv dovrebbe esserci anche sul mediacenter comunque ;)
|
Confermo c'è anche sul Mediacenter basta che non sia Off-Line.Ho visto lo spot stamattina in Tv.
|
All times are GMT +2. The time now is 09:11 PM. |