|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tuttiBuon giorno a tutti sono new....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ben arrivato!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto sefiroth mi raccomando leggi x prima cosa le guide ke così eviti tante domande e risolvi il 99,9% dei tuoi probl vedrai ke t troverai benissimo, trust me ![]() N.B. La serie B nn si vede quindi se 6 juventino... |
|
|||
|
|||
![]() Ben arrivato anche da parte mia!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Benvanuto e buona lettura
![]() |
|
|||
|
|||
![]() benvenuto!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono uno dei pochi hai quali il calcio non interessa,quindi sono un passo avanti giusto???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se sei vero appassionato di streaming sei proprio Avanti...qui latitano un pochino persone curiose che han voglia di sperimentare, di provare a far loro degli streaming..ci son molti utenti curiosi, un pò passivi (come il sotto scritto) che però ammirano tanto i progetti degli illuminati.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ben arrivato anche da parte mia, spero di leggerti spesso nelle varie sezioni, ti linko le guide anche se non ti interessano ...
![]() http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14380 http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13944 eh si Mathias ... sono pochi utenti ... ma sono convinta che in futuro ce ne saranno di più ... considerando anche le ottime guide e l'assistenza di ABN ... io ho un po' desistito dall'idea ... ma come dice Luna ... mai dire mai ... ciao un forte abbraccio a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Benvenuto!!!
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|