|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao a tuttiBuon giorno a tutti sono new....
|
|
|||
|
|||
ben arrivato!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto sefiroth mi raccomando leggi x prima cosa le guide ke così eviti tante domande e risolvi il 99,9% dei tuoi probl vedrai ke t troverai benissimo, trust me N.B. La serie B nn si vede quindi se 6 juventino... |
|
|||
|
|||
Ben arrivato anche da parte mia!
|
|
|||
|
|||
Benvanuto e buona lettura
|
|
|||
|
|||
benvenuto!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sono uno dei pochi hai quali il calcio non interessa,quindi sono un passo avanti giusto???? |
|
|||
|
|||
Quote:
se sei vero appassionato di streaming sei proprio Avanti...qui latitano un pochino persone curiose che han voglia di sperimentare, di provare a far loro degli streaming..ci son molti utenti curiosi, un pò passivi (come il sotto scritto) che però ammirano tanto i progetti degli illuminati.. |
|
|||
|
|||
Ciao ben arrivato anche da parte mia, spero di leggerti spesso nelle varie sezioni, ti linko le guide anche se non ti interessano ... sono convinta che un giorno potranno risultarti utili ... non esistono solo le partite da vedere in streaming ...
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14380 http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13944 eh si Mathias ... sono pochi utenti ... ma sono convinta che in futuro ce ne saranno di più ... considerando anche le ottime guide e l'assistenza di ABN ... io ho un po' desistito dall'idea ... ma come dice Luna ... mai dire mai ... ciao un forte abbraccio a tutti Yatta |
|
|||
|
|||
Benvenuto!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|