|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() modena - juvesalve a tutti,
mi sono appena iscritto a coolstreaming e vorrei sapere se è possibile vedere stasera la partita modena - juve. grazie |
|
|||
|
|||
![]() se sei uno degli abbonati di alice puoi... altrimenti no!
ben arrivato! http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=16038
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sivori... stai parlando di streaming illegali e dovresti sapere che qua ste cose non piacciono!
ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che è illegale ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
potendo... ma non ho i poteri qua! ![]()
|
|||
|
|||
![]() sivori,
puoi cancellare i messagi da solo. Utilizza la funzione edit in basso a destra. |
|
|||
|
|||
![]() ecco fatto!
mi sono autocensurato ma mi piacerebbe approfondire la questione se una persona straniera mette in streaming un canale che nel suo paese risulta essere in chiaro ed io vi accedo o posto la possiblità di vederlo perchè commetto un reato? scusate l'ignoranza |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se là è in chiaro e qui è a pagamento sicuramente si...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma espn brazil da noi nn si vede proprio mica è a pagamento |
|
|||
|
|||
![]() Leggi qui ed un po' ti si chiarirà il problema.
http://www.civile.it/ilaw/bd.php?search=Streaming |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|