|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() E' morto Giorgio TosattiE' morto Giorgio Tosatti
Si č spento l'opinionista che per anni sul Corriere della Sera e in Rai ha raccontato il calcio agli italiani ROMA - Giorgio Tosatti, ex direttore del Corriere dello sport-Stadio ed expresidente dell'Ussi, č morto oggi a Roma. Per anni č stato il commentatore di calcio del Corriere della Sera e della Rai: con le sue opinioni e e i suoi commenti, era diventato uno dei simboli del giornalismo sportivo italiano. 28 febbraio 2007 Fonte:www.corriere.it |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() non mi era particolarmente simpatico, ma mi dispiace lo stesso! ![]() ciao giorgio
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Che brutta notizia ... ero felicissima per la vittoria della lazio ... ma ora ... mi dispiace sinceramente ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mi dispiace ....anche se devo dire che i suoi monologhi erano da pennichella infastidita
|
|
|||
|
|||
![]() non lo sopportavo perche“elemento di sistema, ma mi unisco davvero nel lutto pubblico per un un bravuomo.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() se non sbaglio il padre era morto nella strage di superga...non era il mio giornlista preferito ma mi associo comunque al cordoglio per la morte di un grande giornalista...
Last edited by nacus : 02-28-2007 at 06:22 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() .......ottimo giornalista.............mancherą.......
sono vicino alla famiglia TOSATTI................ |
|
|||
|
|||
![]() Mi spiace molto, non era il mio preferito ma comunque una perdita pesante per tutto il mondo del calcio, lui era un grande giornalista, condoglianze alla famiglia
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|