|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Fiducia a MortadellaSi sapeva vediamo come si comporta mortadella
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tutto bene quel che finisce bene....
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma siceramente sono dispiaciuto anche per il nanetto cantante ci teneva di ritornare sul gradino piu grande
|
|
|||
|
|||
![]() Grande Marco Follini,un vero esempio dell'uomo politico italiano,meno male che non sono un suo elettore...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non sono un estimatore di follini (come di tutti o quasi gli ex dc del resto...) ma perchč nessuno critica in ugual misura il sen. de gregorio, eletto nelle liste dell'italia dei valori di di pietro e passato all'opposizione? un po' di coerenza no???
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chissą quanto l'hanno pagato quel maialone di De Gregorio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() follini č un politico che ho sempre stimato
ricordo i dibattiti parlamentari durante il governo berlusconi...anche in quelle occasioni dimostrava di essere un soggetto pensante, non come altri suoi colleghi delle destre che avevano (ed hanno tutt'ora) abdicato il cervello a favore del nano poi una delle ultime dichiarazioni di follini merita l'oscar: "onorevole non si sentirą in imbarazzo a votare con giordano?" "nn pił di quanto mi imbarazzasse votare con calderoli" |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
con calderoli non "voterei" nemmeno il pozzo nero. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Calderoli non č un politico,č un vaccaro della bassa padana ![]() ![]() |