|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aiutatemi!Non ne posso piu', ogni volta mi appare il seguente messaggio d'errore:
-------------------------------------------------------------------- Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMIndexStoreSvr.exe This application has Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact application's support team for more information. -------------------------------------------------------------------- La cosa non mi permette di lavorare perchè il messaggio mi blocca il sistema. Ho provato a rimuovere nero e a reinstallarlo, ma nulla di fatto. Ora vorrei chiedere a qualcuno di buon cuore per favore come posso rimediare a questo inconveniente, perchè è diventato davvero insopportabile. Grazie! Grazie! Grazie! |
|
|||
|
|||
Disabilita Nero Scout, così:
1. riavvia il tuo XP 2. apri il task manager etermina il processo in questione 3. vai in C:\Programmi\File Comuni\Ahead\Lib e rinomina il file "NMIndexStoreSvr.exe" in "NMIndexStoreSvr.bak" Fatto! |
|
|||
|
|||
Ti ringrazio infinitamente!
Ho fatto quello che mi hai detto ma adesso mi da lo stesso problema con C:\Programmi\Nero\Nero8\Nero StartSmart\NeroStartSmart.exe Pero' se apro le singole applicazioni (nero express, nero vision, ecc...) dalla cartella dei programmi, va tutto ok. Grazie Grazie Grazie Last edited by torex78 : 06-05-2008 at 03:39 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|