|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
domanda - help me ...ciao
sapete dirmi se qualcuno riesce a vedere il canale rtv38 in streaming ? io è da un pò di tempo che provo cliccando l'icona live sul sito , ma nulla... quindi non so se il problema è del mio pc ringrazio già adesso chi potesse aiutarmi già che ci sono .. sapete se i programmi del canale T9 ( zona Lazio ) sono visibili in streaming da qualche parte? so che che vanno sul satellite, che io non ho.., ma in rete si possono vedere? GRAZIE ancora ! |
|
|||
|
|||
ho cercato su internet...credo che tu i riferisca alla tv locale toscana...ho provato sul loro sito e tramite il tasto live di cui parli tu a me funziona regolarmente.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
mi riferisco a quello, ma a me continua non funzionare, vedo l'icona della tv con nello schermo segnali di disturbo, tipici di quando il cavo antenna non è inserito,
devo lasciare che carichi un pò lasciando la pagina aperta? forse bisogna essere della zona per vederlo? tu lo vedi anche tramite il normale segnale analogico? cliccando mi dice :impossibile scaricare rtv38 impossibile aprire sito internet, sito non disponibile, non trovato riesci a postare il link esatto da poter mettere in coolrecorder o vlc? grazie Last edited by civetta76 : 03-12-2007 at 08:09 PM. |
|
|||
|
|||
potreste darmi un aiuto per risolvere questo problema?
grazie |
|
|||
|
|||
Mandato un mp
|
|
|||
|
|||
Quote:
giusto per intenderci... se l'aiuto riguarda cose lecite, NON MANDATE mp ma postate sul forum! se l'aiuto parla di cose non lecite, NON POSTATE SUL FORUM e NON MANDATE MP! grazie
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|