![]() |
domanda - help me ...
ciao
sapete dirmi se qualcuno riesce a vedere il canale rtv38 in streaming ? io è da un pò di tempo che provo cliccando l'icona live sul sito , ma nulla... quindi non so se il problema è del mio pc ringrazio già adesso chi potesse aiutarmi già che ci sono .. sapete se i programmi del canale T9 ( zona Lazio ) sono visibili in streaming da qualche parte? so che che vanno sul satellite, che io non ho.., ma in rete si possono vedere? GRAZIE ancora ! |
ho cercato su internet...credo che tu i riferisca alla tv locale toscana...ho provato sul loro sito e tramite il tasto live di cui parli tu a me funziona regolarmente.
|
mi riferisco a quello, ma a me continua non funzionare, vedo l'icona della tv con nello schermo segnali di disturbo, tipici di quando il cavo antenna non è inserito,
devo lasciare che carichi un pò lasciando la pagina aperta? forse bisogna essere della zona per vederlo? tu lo vedi anche tramite il normale segnale analogico? cliccando mi dice :impossibile scaricare rtv38 impossibile aprire sito internet, sito non disponibile, non trovato riesci a postare il link esatto da poter mettere in coolrecorder o vlc? grazie |
potreste darmi un aiuto per risolvere questo problema?
grazie |
Mandato un mp
|
Quote:
giusto per intenderci... se l'aiuto riguarda cose lecite, NON MANDATE mp ma postate sul forum! se l'aiuto parla di cose non lecite, NON POSTATE SUL FORUM e NON MANDATE MP! grazie |
All times are GMT +2. The time now is 09:44 AM. |