|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Pulsante radio su toolbarRaga innavertitamente ho chiuso la finestra delle stazioni radio su toolbar , qualcuno mi può dire come reinserirle ? Grazie molto *Cri*
|
|
|||
|
|||
Quote:
Tasto destro su un punto vuoto della parte alta del tuo browser. Ti apparira' un menu' seleziona Coolstreaming Toolbar |
|
|||
|
|||
step successivoE poi???? gli altri pulsanti li vedo, ma le stazioni radio non ci sono... ((((
|
|
|||
|
|||
Quote:
se vedi solo i pulsanti "paly" e "stop" clicca la freccia accanto
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Grazie mille... ahahahahah tutto qui!!!! Ed io che ho reinstallato la toolbar... scusami ma ho bisogno di un buon caffè per svegliarmi del tutto ... tanti saluti dal Canada by Cristina
|
|
|||
|
|||
buon risveglio... non l'ho fatto prima ne approfitto ora... benvenuta su
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|