|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Minimizzare Outlook nella System TrayUn angioletto giunto da un satellite color cobalto mi ha dato una dritta per minimizzare Outlook nella System Tray...ecco come fare:
* Start * Esegui... * Regedit * cercare la chiave HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Office \ 10.0 \ Outlook \ Preferences * Cliccare con il pulsante destro del mouse sulla parte destra della finestra e creare un nuovo valore DWord con nome MinToTray * Settare il valore a 1 (abilitato) o 0 (per disabilitare MinToTray)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
più tardi provo...se unziona è una cosa ottima
|
|||
|
|||
ovviamente intendi per l'outlook di office e non per outlook espress, giusto?
|
|||
|
|||
Per minimizzare outlook express nella tray icon io utilizzo HideOe
trovi delle info qui http://www.snapfiles.com/get/hideoe.html cheers!!! lupomercury |
|
|||
|
|||
Quote:
esatto,per express nn va
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
nooooooooo...come non va!!!???
ora provo il consiglio di lupomercury
|
|||
|
|||
Quote:
funziona perfettamente! grazie mille