|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
cavo hdmi to scartesiste un cavo per collegare il mio portatile (con entrata hdmi) con la tv (che ha solo la scart)? temo di no ma magari voi ne sapete di più,grazie.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Che io sappia non esiste un cavo che abbia da un'estremità l'attacco scart e dall'altra il cavo hdmi. Però, se hai un po' di pazienza e ne sei capace, potresti costruirtelo tu attraverso un forum che ho notato di recente che ha una sezione apposita per le autocostruzioni... prova a chiedere lì se ti viene la voglia di crearlo con le tue stesse mani. In questa sede non vorrei fare spam ergo te lo cerchi tu su google ma forse già lo conoscerai il sito è avmagazine... Altrimenti esiste il convertitore hdmi to scart come questo ma mi sa che costa un bel po'.
Ciao Last edited by ramengo : 06-08-2008 at 11:58 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Il cavo non esiste, esistono però dei box convertitori di segnale che non sono molto economici. La scart 'lavora' con segnale analogico, mentre l'hdmi con segnale digitale. Posso sapere l'utilizzo? |
|
|||
|
|||
voglio vedere dei video streaming e non sulla tv
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
usando questo: http://cgi.ebay.it/CAVO-VIDEO-DVI-2...id=p3286.c0.m14 più questo: http://cgi.ebay.it/Adattatore-Audio...Qc mdZViewItem funzionerebbe? (avevo omesso che ho anche l'entrata dvi, di cui peraltro ignoravo l'esistenza fino a ieri)
|
|||
|
|||
Quote:
Usando la dvi dovrebbe andare |
|
|||
|
|||
grazie,lo sospettavo...ma l'entrata gialla a che serve nel mio caso? a nulla,giusto? nel senso...ci collego l'RGB e il giallo servirebbe se avessi un cavo giallo(video)+ audioLR(che andrebbero da un'altra parte)..right?
|
|||
|
|||
Quote:
Informati meglio però, sulla descrizione dell'adattatore ho trovato questo: Quote:
Quindi questo mi dice che per funzionare la tv deve supporta il segnale rgb oppure il composito! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|