|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() P2P, cade il mito BitTorrent: venderà film(ITnews) - Roma - Anche BitTorrent pone fine al suo passato di comunità peer-to-peer gratuita. Il sito ha infatti raggiunto un accordo con le major del settore audiovisitvo per offrire un servizio di download di film e spettacoli televisivi a pagamento. Tra questi rientrano i lungometraggi prodotti dalla 20th Century F.ox, Warner Bros HomeEntertainment, Lionsgate Entertainment e molti altri.
Così, la società di San Francisco competerà a tutti gli effetti con giganti di servizi etailer del calibro di Amazon, Apple e Wal Mart. L'obiettivo di BitTorrent - secondo quando riferito dal presidente e co-fondatore Ashwin Navin, è di creare una piattaforma che abbia un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il sito punta infatti sul Web 2.0 e sulla viralità, sull'impronta orientata all'universo community degli oltre 135 milioni di utenti Nel dettaglio, i film scaricati su BitTorrent costeranno 3,99 dollari (le novità) mentre le pellicole più datate saranno vendute al prezzo di 2,99 dollari.
|
|||
|
|||
![]() e tutte le altre piattaforme che sfruttano i torrent? speriamo restino gratuite!
P.S. ma sarà solo per i film sta cosa... vero?! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() i prezzi sono esentasse o con? in america i prezzi sono dati sempre senza tasse che vengono aggiunte poi in base allo stato dove abiti. e per l´estero?
|
|
|||
|
|||
![]() vabbè nn c'è + nulla sda fare x bittorrent ma tanto c restano altri validi p2p
ricordo:www.fulltorrent.net ![]() |
|
|||
|
|||
![]() posso dire una cavolata???(ne ho dette tante una in più, una in meno...
![]() ![]() ma utorrent appartiene a bittorrent(è così? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Fu così anche per Napster...disperazione e sgomento per tutti e poi sappiamo come è andata a finire
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fulltorrent è un motore di ricerca...non è proprio la stessa cosa di Bittorrent
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, utorrent è stato comprato da Bittorrent ed infatti la notizia non è stata presa molto bene.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per dettagli: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1804451 In sostanza il dubbio è che utorrent scompaia e diventi il core del client Bittorrent.
Display Modes | |
|
|