![]() |
Miglior Configurazione per un pc
ciao :)
allora siccome devo formattare il pc.... volevo sapere quale era la migliore configurazione per voi,per una ottimale sicurezza del pc! cioè antivirus,anti spie e tutti gli altri programmi per proteggere il pc! grazie :p |
io ti dico la mia, poi sicuramente altri la penseranno diversamente :D ....come confiurazione base io uso nod32, outpost firewall, avg antispyware, spy remover per la sicurezza, tuneup e perfect disk per la manutenzione....ovviamente questi sono i programmi indispensabili, poi se ne possono aggiungere a centinaia ;)
|
grazie mike ;)
aspetto anche gli altri consigli per decidere :D |
La mia è una variante.
-Trend Micro Pc-cillin Internet Security 14 -SpyBot in più: http://www.larshederer.homepage.t-online.de/erunt/ |
...la mia configurazione è la seguente:
1) AVAST 2) AVG anti-virus/spyware 3) SPYBOT 4) AD-WARE SE PERSONAL 5) Spamihilator 6)................ 7)................ ........poi con tutto quello che si può installare dipende sempre l'uso che si fa del pc.... :D ;) :cool: |
nessun altro suggerimento?:)
|
Quote:
Modem 56K, of course! :D |
intervengo io...
in generale per la protezione di un pc occorrono: 1) firewall 2) anti-virus, che controlli anche le mail se scaricate sul proprio pc da client come outlook, im, thundrbird, ecc. 3) anti-spyware 4) anti ad-aware 5) anti-malware e, anche se non propriamente necessari: 6) anti-phishing 7) spam-blocker 8) anti-rootkit */è il pericolo del futuro per i windows, soprattutto su vista/* alcuni di questi componenti sono venduti assieme */per esempio anti-malware/anti-virus o anti-malware/anti-spyware/* vediamo i softwares maggiormente consigliati per le singole categorie: 1) outpost, zone alarm, comodo, jetico, kerio, norton firewall 2) mcafee, pccillin, nod32, avg av, kaspersky, avast, panda, norton av 3) windows defender */solo se hai la licenza/*, super as, a^2, spyware terminator, avg as */ex ewido/*, spybot 4) lavasoft adaware, super as, a^2 5) avg as, e i vari antivirus 6) firefox, ie7, o programmi dedicati, ottimo è mcafee antiphishing 7) ce ne sono miliardi, ma kaspersky è ottimo 8) ice word è il migliore, ma inutilizzabile praticamente perchè molto difficile, e se non lo sai usare puoi portare al cimitero il tuo pc, sophos ar, avg ar */il + semplice da usare, è in versione beta/* per completeza direi che se si usano molto i p2p, un ottimo programma da tenere sempre sotto mano è Peer Guardian! fatta questa premessa ti dico cosa uso io sul pc: outpost + nod32 + super as + a^2 + spyware terminator */ottimo per la protezione in tempo reale/* + adaware + spybot + mc afee ant phishing + junk mail di im + avg ar... e ovviamente immancabile, il mio HIJCKTHIS, che consiglio di usare sempre e comunque! pur tuttavia, si rischia sempre di non essere protetti al meglio... lo dimostra il mio pc che no può proteggersi dal peggior virus in circolazione... MIO FRATELZOZ! :mad: spero di essere stato utile! ciao |
All times are GMT +2. The time now is 11:07 PM. |