|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Salve a tuttiCiao a tutti sono un newbie di questo mondo.
Solo una cosa: quale e' il software piu' completo, quello con maggior programmi? La bundesliga e la premier league si vede? Grazie |
|
|||
|
|||
ciao
ben arrivato il programma perfetto non esiste! diciamo che se li usi tutti, ti trovi meglio! le cose che vuoi vedere si vedono... e come se si vedono! fatti un giro tra i link della mia firma! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ho dato un occhiata, grazie mille. Ma cosa essere Cool-One CoolMoto? Secondo te il miglior programma p2p? Grazie ancora |
|
|||
|
|||
Quote:
sono due giochi che mi sono inventato */insieme ad altri di questo forum/* che consistono nell'indovinare le posizioni di gara e qualifica della formula 1*/formula coolone/* e moto gp*/coolmoto/* Quote:
per me è ppstream, ma ognuno ha le proprie preferenze!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ciao benvenuto anche da parte mia ... anche per me ppstream è il migliore non scatta e si vede benissimo ... la cosa è soggettiva, per esempio a diversi miei amici si vede benissimo tvants, che a me va a scatti ... denota comunque che tvants ultimamente sta immettendo diversi virus ... una cosa però voglio consigliartela metti nei preferiti lo schedule e ... anzi 2 ... anzi 3 cose voglio consigliarti ... scaricati anche il telecomando di ABNormal e la guida di Smail ... detto ciò spero di leggerti spesso nelle varie sezioni del forum ... ciao un abbraccio Yatta
|
|
|||
|
|||
ragazzi scusate ho letto su un forum che vi attaccavano, dando idioti soprannomi, io da li vi ho conosciuto.
Avete notizie in merito? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|