|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Rai SportSalve a tutti.Volevo sapere se è o sarà possibile rivedere Rai Sport Sat in Internet.
|
|
|||
|
|||
mi dispiace ma nada de nada....il segnale su internet è stato spento quasi un anno fa...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sì lo so però pensavo che col nuovo programma di coolstreaming sì potesse vedere mi sembra che c'era stata una possibilità.Bè spero che torni presto mi era molto utile per vedere partite di calcio ma anche altri sport. |
|
|||
|
|||
Vorrei ricordare che coolstreaming non trasmette i canali, ma è un super aggregatore per avere tutto a portata di click
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
forse si riferiva a itkoo
|
|||
|
|||
Quote:
peccato era molto utile..... |