|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() una domanda per un file!!!Ciao a tutti,
volevo kiedere una cosa ho un file con estenzione .RAT. Il mio problema è che ho trasformato il file.rat in file per DVD ma masterizzando questi file non esce il menù del dvd ma solamente parte del video.mi sapete dire come devo fare per riuscire a masterizzare tutto il contenuto del file .RAT senza tralasciare nulla? Io per masterizzare ho utilizzato il nero. ciao |
|
|||
|
|||
![]() se stai parlando di ratdvd non puoi aver sbagliato, c'è solo 1 programma per convertire da rat a dvd
può darsi che che i menu siano stati tagliati
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Si parlo proprio di rat dvd.
Se sono stati tagliati i menù,mi dici come faccio a non farli tagliare dal programma? Grazie |
|
|||
|
|||
![]() l'operazione è stata fatta al momento della conversione dvd->ratdvd quindi non puoi più recuperarli facendo la conversione inversa
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Allora ti spiego aprendo il file .rat senza convertirlo in dvd i menù si vedono
ma se lo masterizzo in dvd i menù non si vedono,quindi vuol dire che i menù ci sono ma nn vengono masterizzati...perchè??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il dvd lo provi sul pc o su un lettore da tavolo?
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|