mi sembrava una cosa carina segnalarlo...io l'ho firmata!
sono 2 simboli del calcio palermo,uno è una bandiera e l'altro è un idolissimo dato che è un palermitano che nonostante la sua età tiene ancora botta nella prima squadra
anche se purtroppo non se verrà ascoltata
Quote:
To: Maurizio Zamparini ,Rino Foschi e alla società Palermo Calcio
Prevedendo un'altra stagione difficile per il nostro amato Palermo ,chiediamo il rinnovo ai nostri due beniamini ammirati da tutta Palermo e non solo ,vogliamo scongiurare il pericolo di non vederli nel prossimo Campionato.
Chiediamo a Maurizio Zamparini ,Rino Foschi e alla società Palermo Calcio il rinnovo del contratto a prescindere dal rendimento e dal suo utilizzo nella squadra di club: bisogna essere fieri delle proprie bellezze e farle vedere al mondo intero , ed loro sono un monumento del calcio italiano !
Siamo convinti che se non troverànno molto spazio in Campionato , scaricherànno la loro rabbia nelle coppe Europee disputando un grande torneo e magari trascinandoci a quel successo che ci consacrerebbe come nuova realtà Europea
Classe , carisma , grinta , velocità , freddezza sotto porta , calci piazzati , dribbling , ecc ...
Palermo ha ancora bisogno del loro apporto come è accaduto in passato , quando più volte Corini e Tedesco sono risultati decisivi con le loro giocate !
Sia un premio alla splendida carriera con il Palermo , sia una necessità per provare a raggiungere la vetta più alta del calcio Europeo.
Il rinnovo dei loro Contratti e un vostro dovere !
Non privateci del nostro Capitano !
|
http://www.petitiononline.com/pa300607/petition.html